Seleziona il tuo paese per calcolare l'IVA corrispondente
Il Boker Damast Annual Knife of the Year 2022 è rivolto agli amanti dei coltelli tascabili leggeri e combina la pratica costruzione del Boker Boxer EDC con materiali insoliti. Come molti classici coltelli da tasca francesi, il design del coltellinaio francese Raphaël Durand si rifà ai coltelli tradizionali della regione mediterranea. La lama clip-point in acciaio inossidabile realizzata in damasco forgiato a mano da Chad Nichols è composta da 180 strati e presenta un pronunciato ricasso e stop a 90°.
Le bilance del manico sono realizzate in legno di quercia di palude di 5.500 anni, levigato tridimensionalmente con un impegnativo processo manuale.
I rivetti decorativi in rame creano un contrasto cromatico con le scaglie scure del manico, ulteriormente enfatizzato dalla fodera, anch'essa in rame. Il pratico foro del cordino è inoltre rinforzato con una ghiera in rame. Fatto a mano nello stabilimento Boker di Solingen e rigorosamente limitato a 999 pezzi in tutto il mondo. Con elegante schermo mobile, certificato di autenticità e numero di serie individuale.
COLTELLI BOKER DAMASCO 2022 - BOKER ![]() |